Blog

COVID Fase 2 Ordinanza Comune di Roma sugli Orari di Apertura attività

 

Emergenza Covid fase 2. Ordinanza del Comune di Roma sugli Orari di Apertura delle attività commerciali, artigianali e produttive.

 

Il Comune di Roma con l’ordinanza n. 92 del 15 maggio 2020 stabilisce e regolamenta gli orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali della Capitale, vista la riapertura del 18 maggio "Fase 2" e in considerazione delle limitazioni imposte alla capienza massima dei mezzi pubblici e per evitare assembramenti nell’orario di apertura e chiusura delle attività commerciali suddividendole in 4 fascie (F1A, F1B, F2 e F3), inoltre obbliga ad esporre il codice della fascia oraria scelta e/o assegnata  e nonchè il relativo orario di esercizio..

Per una corretta e chiara informazione si riporta di seguito il comunicato pubblicato sul sito di Roma Capitale e si allega l’ordinanza.

 

“Si comunica che è in pubblicazione all’Albo Pretorio l'Ordinanza della Sindaca n. 92 del 15 maggio 2020 avente ad oggetto: “Emergenza Covid-19 fase 2. Misure urgenti e necessarie al fine di contenere e gestire la diffusione del COVID-2019” concernente gli orari di apertura al pubblico delle attività commerciali, artigianali e produttive.  

La presente Ordinanza sindacale annulla e sostituisce l’Ordinanza sindacale n. 91/2020, rimasta inefficace.”

 (fonte www.comune.roma.it)

PLC Studio

Per qualsiasi esigenza abitativa, residenziale o commerciale, non esitate a rivolgervi a noi per una consulenza pronta, precisa, rapida ed efficace.

Le nostre Sedi

Roma: via Luigi Polacchi, 35 (sede legale)

Roma: Via Guglielmo Calderini, 6-8

Civitavecchia: Via Altiero Spinelli, 5

Santa Marinella: Via Monte Bianco, 21

Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: potrai recedere in ogni momento
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Orari

Per qualsiasi esigenza e comunicazione, si rimanda ai classici orari d'ufficio, ma siamo sempre pronti anche durante le pause a fornire il giusto supporto ai nostri clienti.

Lunedì / Venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Sabato: 9.00 - 13.00