Blog

uno dei compiti di un RSPP

Uno dei compiti di un RSPP è la verifica che le procedure inserite nel DVR aziendale, PSC e POS del cantiere e quelle previste nel D.Lgs 81/08 Titolo IV.

Regolarmente faccio i sopralluoghi nei cantieri delle aziende che seguo, per le verifiche, ma soprattutto per valutare come migliorare le procedure per garantire l'incolumità e la salute dei lavoratori.

Ieri ho effettuato il sopralluogo accompagnato dal Direttore Tecnico dell'azienda per cui faccio consulenza, il Direttore dei Lavori, il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, e il consulente dell'azienda appaltatrice che era in cantiere per l'odit di qualificazione della ISO 45001.

Sono sempre attivo e collaborativo e fsavorevole al confronto con altri professionisti e con i lavoratori, con lo scopo di migliorare la qualità del servizio e della consulenza, con lo scopo di tutelare la salute dei lavoratori e migliorare le condizioni di lavoro, in modo da favorire la produttività e la qualità dei prodotti e dei servizi.

 

 

PLC Studio

Per qualsiasi esigenza abitativa, residenziale o commerciale, non esitate a rivolgervi a noi per una consulenza pronta, precisa, rapida ed efficace.

Il nostro ufficio

Aree di competenza: Civitavecchia e Roma, ma valutiamo ogni esigenza di spostamento, anche all'estero

A Civitavecchia in Vicolo della Morte

A Roma... ovunque vi troviate

Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: potrai recedere in ogni momento
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Orari

Per qualsiasi esigenza e comunicazione, si rimanda ai classici orari d'ufficio, ma siamo sempre pronti anche durante le pause a fornire il giusto supporto ai nostri clienti.

Lunedì / Venerdì: 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Sabato: 9.00 - 13.00